Chi sono

Eccomi qua,

Mi chiamo Cristiano, ma per tutti sono “il Bubris” per via delle innumerevoli volte che il mio cognome è stato storpiato da Fabris a Bambis, Volpis, Babbri, Barbis, Baffris e infine Bubris. Troverai la mia “firma” anche su:

www.turismoitinerante.com ; www.corrieredelweb.it ; www.drivinglombardia.com ; www.turista.info ; www.globetoday.it , www.ilmiocamper.com ; www.noleggiareuncamper.itwww.comefareuncamping.it ; www.turismoallariaaperta.it ; www.girareliberi.it ; www.camperpress.it e sui mensili CaravaneCamper Granturismo e Ad Okki Aperti

https://www.facebook.com/CamperGoAPP/videos/845602759113101/

Vivo e lavoro in camper dal 9 settembre 2014 da quando mi sono ritrovato senza lavoro, senza casa e senza metà di me stesso. Così ho cambiato vita, o forse lei ha cambiato me. Non vivo in una casa in muratura, non ho un città fissa, ma un camper che è anche il mio compagno di viaggi e di vita. Nella mia nuova vita (versione 2.1) la passione occupa un posto prioritario, rispetto al denaro e quindi quello che leggerai è spinto dal puro desiderio di condividere, di trasmetterti ciò che provo e vivo. Ogni area di sosta, campeggio, struttura, veicolo, dispositivo tecnico, ristorante, centro benessere, B&B, agriturismo, agricampeggio, sono stati provati da me.

Grazie per lasciarmi una traccia del tuo passaggio e ti aspetto ogni giorno per fare “quattro chiacchiere in camper”

https://www.facebook.com/cristiano.g.fabris/videos/10217524269728714/